• +075-5054328
  • info@gryphus.eu

Recupero Abbonamenti

Recupero Abbonamenti

Buongiorno a tutti,
lo staff della Gryphus è lieto di comunicare ai propri clienti che gli impianti sono finalmente riaperti, con tutte le predisposizioni previste dalla normativa per evitare al massimo possibili forme di contagio da Coronavirus.

Per quanto attiene agli abbonamenti già pagati e non pienamente usufruiti, la Società si rende disponibile a emettere dei voucher attinenti
alla stessa disciplina, o anche sotto altre forme da concordare ed in proporzione al credito non utilizzato, da usufruire entro il 31 agosto del corrente anno.
Tale data purtroppo non è ulteriormente differibile per esigenze organizzative legate alle nuove iscrizioni per la prossima stagione, ma
anche per la materiale impossibilità di poter effettuare previsioni di una qualche attendibilità a fronte di una situazione in continua evoluzione.
Contestualmente Vi invitiamo a valutare la possibilità di rinunciare al voucher di cui sopra, nella consapevolezza di dare in questo modo un valido contributo alla promozione di questo centro sportivo, aderendo all’iniziativa “SE VUOI SOSTENERE LO SPORT, SOSTIENI IL TUO CLUB”
in modo da consentirci di recuperare il terreno perso in questi mesi e migliorare le nostre offerte per il benessere dei propri clienti e nel rispetto della massima sicurezza individuale.

Nel caso si optasse per questa forma di sostegno, la Gryphus si impegna ad effettuare uno sconto del 10% su tutti i pacchetti che verranno
acquistati nel corso della prossima stagione.
Come sempre siamo a completa disposizione per ogni chiarimento, un sentito ringraziamento a Voi tutti ed arrivederci a presto!